A.C. NUOVA FOLGORE ASD



SOCIETA' NEWS STRUTTURE ALLENAMENTI SETTIMANALI CAMPIONATI 2024/25


Lights
Lights
Lights


Lights

PRIMI TRE PUNTI NEL SEGNO DI BALDINI

Ancona, sabato, 16 novembre 2024    di - Ufficio Marketing Nuova Folgore
Categoria: CALCIO A5

Una partita che ha più le sembianze di una esibizione post-preparazione atletica vede la Nuova Folgore vincitrice dopo un inizio di ripresa da brividi.

Andiamo con ordine: si parte, i nostri sembrano un pochino sonnachiosi, ma in grado di controllare l'avversario, nonostante i primi minuti un pochino remissimivi.

Arrivano i primi cambi e la squadra si scuote, giocando 20 minuti scarsi di buonissimo livello, non permettendo all'avversario di giocare, e sbagliando gol scolastici.

Dopo vari sforzi, arriva il gol di Camilletti e il primo tempo si chiude senza troppi patemi.

Pronti? Via, il secondo tempo sembrano entrare i fantasmi della squadra in campo pochi minuti prima, l'AVM ne approfitta e sembra potere fare sua la partita, in quanto la formazione biancorossa sembra restìa a reagire.

Ma negli ultimi minuti, con una mossa "Mourinhana", Mr. Giorgi butta dentro la torre Baldini, capitano di giornata, e gli affianca gente parecchio offensiva, e i risultati arrivano, l'avversario arretra timoroso, prima troviamo un autogol su furbata del sopracitato "capitano di giornata", che coglie su calcio d'angolo il portiere impreparato, con relativo autogol; a seguire, su contropiede, arriva il gol che mette la pietra tombale sulla partita, sempre da parte del numero 15.

Dopo la rete succede il parapiglia, l'allenatore di casa si toglie qualche ruggine di dosso nei confronti della panchina ospite, e viene allontanato dal campo.

Dopo la sofferenza del lungo recupero, esplode la gioia, sebbene moderata: come leggerete dalle dichiarazioni del responsabile dello staff tecnico: è una vittoria che non rispecchia ancora ciò che questa squadra può esprimere.

Dichiarazioni post partita - Mr. Giorgi non è granché soddisfatto, nonostante la vittoria: "ci portiamo via tre punti dopo una partita intesa, ma senza alcun tipo di spunto tattico, o quasi.

Giocare decentemente 20 minuti su 60 contro un avversario che appare “in apprendistato” testimonia ancora una volta la nostra scarsissima vena del momento.

Voglio vedere una reazione decisa della squadra già dall'allenamento di martedì, voglio rivedere quella spensieratezza che ci ha fatto avere anche complimenti ad inizio campionato; con la 'vena' avuta nelle prime giornate sono certo che oggi non avremmo vinto soffrendo, pur tributando all'avversario una grande intensità e voglia di muovere la classifica.

Necessitiamo di segnare quei gol facili davanti alla porta che stiamo cannando di continuo.

Sull'espulsione niente da dire, l'ho meritata, ma a fine partita certe situazioni devono finire, si va tutti a casa, chi con i punti, chi no".

Nuova Folgore C5 vs AVM asd = 3 - 2 (parziale 1 - 0; reti di Camilletti, autogol, Baldini / espulso Mr. Giorgi al 28'st).
Nuova Folgore C5: 1 Giacomucci (P), 2 Micheli, 4 Di Paolo, 5 Pascale 6 Jahir B.S., 8 Nappi (Vc), 9 Orellana, 10 Camilletti, 14 Loddo, 15 Baldini (C), 16 Branchesi (Vc), 17 Sanchez. (All.Giorgi).
AVM asd: 1 Chiarini (P), 2 Montironi, 3 Guercio, 4 Morgoni, 5 Sercecchi (C), 6 Calcabrini, 7 Aquili, 8 Azzeruoli, 9 Truong, 10 Vehaj (Vc), 11 Malatini, 14 Budini. (All.Cintioli).







































×
×

venerdì, 4 aprile 2025


A.C. NUOVA FOLGORE ASD
SOCIETA' NEWS STRUTTURE ALLENAMENTI SETTIMANALI CAMPIONATI 2024/25



SOCIETA' NEWS STRUTTURE ALLENAMENTI SETTIMANALI CAMPIONATI 2024/25