NUOVA FOLGORE SCONFITTA A FALCONARA
Ancona, sabato, 9 novembre 2024 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore
Categoria: CALCIO A5
Una Nuova Folgore molle soccombe di nuovo, contro una OJ Falconara più volenterosa e combattiva; e pensare che dopo il vantaggio iniziale dei locali era arrivato, dopo una grande azione, il gol di Morresi a ristabilire l'ordine; tuttavia la nostra formazione è risultata confusionaria per gran parte della partita, oltre che eccessivamente timorosa. Il secondo tempo vede occasioni da una parte e dall'altra, oltre che il terzo gol della formazione poi vincitrice; a titolo di onestà, va detto che le occasioni più clamorose sono state di quest'ultimi.
L'agonismo latitante e una scarsa vena generale dei dodici convocati di Mr. Giorgi ha fatto pendere l'ago della bilancia dalla parte della squadra probabilmente meno organizzata, ma il risultato non mente.
Dichiarazioni post partita - Mr. Giorgi ci dice quanto segue "bravi loro nell'essere più determinati e svegli di noi, pur essendo una squadra ampiamente limitata dal punto di vista tattico.
Se giochi col cuore e con la voglia puoi fare meglio degli altri, e questo è quello che è accaduto; chissà se riusciranno a ripetere l'impresa con altre formazioni, lo dirà il campionato.
Noi dobbiamo ritrovare armonia e ordine, perché non stiamo giocando come dovremmo; forse a qualcuno la prestazione contro il Calcetto Numana ha montato la testa.
Non commento le loro provocazioni finali, giusto che ognuno cuocia nel proprio brodo."
O.J. Falconara vs Nuova Folgore C5 = 3 - 1 (parziale 2 -1; Morresi)
O.J. Falconara: 10 Atacusi, 2 Baldassarri, 9 Calsin, 11 Basso, 4 Emili, 12 Marcone, 6 Meza, 3 Coras, 8 Rossi, 22 Senmache, 7 Tombolini G.T. (dirigente accompagnatore: Tombolini G.D.).
Nuova Folgore C5: 1 Giacomucci (P), 2 Micheli, 3 Morresi, 4 Di Paolo, 6 Oselladore, 8 Nappi, 9 Orellana, 10 Camilletti, 14 Loddo (C), 15 Baldini, 16 Branchesi (Vc), 17 Sanchez. (All.Giorgi).