Ancona, venerdì, 3 maggio 2024 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore Categoria:CAMPIONATI
Domani è San Ciriaco, patrono di Ancona e siamo alla vigilia di un sabato e domenica ricco di gara per le formazioni della Nuova Folgore, tra i campionati del settore giovanile e l’attività di base.
Iniziamo dagli Cadetti Allievi, che alle 15,30 di domani sabato, scenderanno in campo contro il Monserra 1966, presso l’impianto sportivo di Ostra Vetere.
Continuando nel sabato pomeriggio, ultima giornata del campionato Regionale Giovanissimi, impegno in trasferta per i biancorossi che andrà a far visita al Fabriano Cerreto, ore 16 all’Antistadio di Fabriano.
Di seguito alle 16,30 scenderanno in campo i Allievi Provinciali contro il Castelfidardo, presso il Gabianelli di Castelfidardo.
Il sabato pomeriggio si concluderà alle 18 al Sorrentino di Collemarino, i biancorossi dei Cadetti Giovanissimi B, ospiteranno la Junior Jesina.
Ora passiamo a domenica mattina alle 9, trasferta al Stadio Bianchelli di Senigallia, pei i Cadetti Giovanissimi C contro la Vigor.
Il ricco programma dell’attività di base biancorosso, si inizia con gli Esordienti 2012 A, impegnati domani alle ore 15,30 al Sorrentino di Collemarino contro i Portuali Ancona. Esordienti 2011 B, trasferta a Fabriano alle ore 18 di sabato contro il Fabriano Cerreto, invece domenica mattina alle 9 gli 2011 A, incontreranno la Vigor Castelfidardo, presso il nuovo impianto di Castelfidardo, stesso incontro e stesso terreno di gioco ore 11 per gli Esordienti 2012 B.
Categoria Pulcini 2014 B trasferta al Diana di Osimo ore 9 contro l’Osimana, invece Pulcini 2013 impegno casalingo a Vallemiano domenica ore 9,30.
Piccoli Amici 2017/18, i nostri baby saranno impegnati domenica mattina alle ore 9, presso il campo sportivo Don Orione della Baraccola, svolgeranno l’attività assieme le formazioni del Candia, Ancona e Vigor Senigallia.
Categoria Primi Calci 2015/16 la formazione biancorossa andrà in trasferta domenica mattina alle 11, presso l’impianto Parrocchiale della Cesanella di Senigallia, saranno presenti assieme alla Nuova Folgore all’evento le società del Senigallia Calcio, Ponterosso e Ostra.
Un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti della Nuova Folgore.