GIOVANISSIMI REGIONALI: CADUTA A CASTELRAIMONDO
Ancona, domenica, 7 aprile 2024 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore
Categoria: CAMPIONATI
Nella trasferta più lunga della stagione, vincono i patroni di casa per 4 a 3, nell’incontro di ieri pomeriggio al comunale di Castelraimondo, sesta giornata del campionato Giovanissimi Regionali.
Problemi di formazione per il mister biancorosso Paolo Strappato, tra infortuni e squalifiche. Commentando la gara Strappato - non abbiamo addosso la mentalità giusta che avevamo nel girone di andata.
Ragazzi poco concentrati, già sotto di due reti nei primi minuti della prima frazione, prima di andare al riposo, accorcia la Nuova Folgore con un gran tiro di Marco Caporaloni.
In Ripresa la formazione biancorossa è sfortunata sulle ripartenze, con un micidiale uno due i padroni di casa vanno sul 4 a 1.
Sotto di tre, abbiamo cambiato modulo di gioco e abbiamo preso fiducia, andiamo prima sul 4 a 2 e poi sul 4 a 3, sfiorando pure il pareggio, complimenti ai padroni di casa che portano a casa l’intera posta in palio.
Periodo avaro di risultati per la Nuova Folgore, ma ci teniamo la prestazione; sfortunati sì ma ci mettiamo anche del nostro, facciamo troppi errori, in settimana dobbiamo lavorare per migliorare.
Formazioni:
CAMERINO CASTELRAIMONDO: Tromboni, Iori, Gini, Carradori, Motta, Rossetti, Palmieri, Boldrini, Toska, Turchetti, Ruiz Grelloni. a disp. Angeli, Gaeta, Rocci, Amato, Rossi, Ljubijankic, Semmoloni, Curzi, Pazzagli. All. Carradori.
NUOVA FOLGORE: Gattini, Condezo, Nisi, Iobbi, Gasparetti, Tranquilli, Jalil, Ferrato, Pignotti, Caporaloni, Marchegiani. a disp. Rampini Bon., Canarini, Metaj, Recanatesi. All. Strappato.
Reti: 15’ pt. Caporaloni, 20’ st. Cantarini, 30’ st. Metaj.