GIOVANISSIMI REGIONALI: GRANDE PROVA DEI BIANCOROSSI, ESPUGNATO IL CAMPO DELLA ROBUR
Ancona, domenica, 10 marzo 2024 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore Categoria:CAMPIONATI
Con una perfetta prestazione, i uomini di mister Strappato espugnato il difficile campo della Robur Macerata e confermano la seconda posizione in classifica.
Si è giocata al campo di Rione della Pace di Macerata, alle 18:00 di ieri l’incontro del campionato regionale Giovanissimi.
Il mister biancorosso - “una bella partita ad alto livello tecnico, brave entrambe le squadre, i nostri ragazzi hanno giocato una partita perfetta, siamo molto soddisfatti”.
La Nuova Folgore, sempre in partita dal primo all’ultimo minuto, contro un avversario fortissimo.
I biancorossi trovano il vantaggio dopo essersi trovati più volte di fronte al portiere avversario. Al 20’, da una bellissima azione dalla destra Alessio Pignotti riceve con un tacco smarcante da Diego Vitaloni e chiude piazzando il tiro alla destra del portiere. A pochi secondi dalla fine della prima frazione i maceratesi trovano il pareggio su punizione.
Ripresa biancorossi entrano in campo più concentrati che mai. Vanno subito in gol con Diego Vitaloni, che beffa la difesa avversaria con un magistrale pallonetto. La gara si fa sempre più dura, le squadre premono entrambe e potrebbero segnare ancora ma il risultato non cambia fino alla fine.
Mister Strappato “grande prova! Ma già da domani al lavoro in vista del big match con la Giovane Ancona, sabato prossimo a Collemarino”.