GRANDISSIMA SODDISFAZIONE IN CASA NUOVA FOLGORE
Ancona, venerdì, 8 marzo 2024 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore
Categoria: GENERALE
Il Coordinamento Federale Regione Marche Riconoscimenti Club Giovanili Stagione Sportiva 2023-2024 Delegazione Provinciale Ancona tramite il C.U. ha diramato la classifica delle 54 Società che avevano aderito per ottenere il riconoscimento come Club Giovanile di primo, secondo e terzo livello. Alla nostra Società è stato riconosciuto il massimo del livello (3°Livello) unitamente ad altre otto mentre 7 Società al secondo livello e 25 Società al primo livello le restanti 13 Società non si sono classificate.
Il Presidente Renato Bussolari ha commentato con orgoglio per aver ottenuto il massimo del riconoscimento, ringraziando in primis Nando Campobassi che ha seguito sin dalle prime fasi l'iter amministrativo e sportivo previsto dal protocollo F.I.G.C. unitamente ai nostri allenatori e collaboratori, dal mitico Enzo Bubalini, Marco Maiolini, Lorenzo Marrone, Eneo e Daniele i quali si sono adoperati affinché si arrivasse all'obbiettivo poi raggiunto brillantemente.
Inoltre Il Presidente Bussolari si è detto soddisfatto in quanto oltre a quanto raggiunto con il livello tre del riconoscimento quest'ultimo si va ad aggiungere alla Scuola Calcio Milan dove anche lì proseguiva il Presidente abbiamo la possibilità di essere riconosciuti come Centro Tecnico Milan per cui si augura unitamente ai suoi collaboratori più stretti (Alessandro Gambini e Massimo Gambini) di arrivare anche al secondo traguardo.
La Società comunica che, è stato per la terza volta convocato il nostro iscritto e portiere Maicol Gattini per la rappresentativa Regionale Under 15, a Maicol va il nostro in bocca al lupo.
Prossimamente, anche un altro nostro iscritto Osagie Matthew parteciperà ad un provino richiesto dalla Società professionistica Fano, inoltre i nostri ragazzi che militano già con squadre professionistiche stanno comportandosi molto bene, per cui il nostro impegno dentro e fuori dal campo viene così premiato con piena soddisfazione di tutti gli appartenenti della Società.
Infine, si rende noto che (previo autorizzazione) stiamo organizzando il Trofeo Città di Ancona che si svolgerà a metà giugno seguito dal 4° Camp Nuova Folgore Scuola Calcio Milan che si svolgerà dal 1 al 6 luglio, siamo già iscritti ed inseriti con la categoria Under 14 al Torneo organizzato dal Milan e riservato alle Scuole Calcio Milan che si svolgerà alla metà di giugno a Cattolica.
Siamo fieri di quanto sin ad ora ottenuto con la prospettiva futura di poter migliorare ulteriormente sia in ambito amministrativo che sportivo. Un grazie a tutti i componenti della Nuova Folgore.
Il Presidente Renato Bussolari