Ancona, venerdì, 1 marzo 2024 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore Categoria:CAMPIONATI
Primo fine settimana di marzo alla Nuova Folgore, ricco di incontri tra campionati giovanili e tornei dell’attività di base.
Andiamo con l’ordine cronologico, domani scatta la prima giornata del girone di ritorno per il campionato regionale giovanissimi, ore 15,30 al comunale Sorrentino di Collemarino, Nuova Folgore Recanatese. L’incontro non fa classifica, poiché la Recanatese è società professionistica, per i ragazzi di mister Strappato sarà motivo per rivedere vari problemi tecnici e mentali, per affrontare al meglio il proseguo del torneo.
Allievi provinciali di mister Marrone, sempre domani sabato ore 15,45, trasferta al comunale San Giobbe di Filottrano contro la Filottranese, per la Nuova Folgore fare bene è motivo di non perdere il treno del gruppetto dell’alta classifica.
Continuiamo con il sabato pomeriggio, Cadetti Giovanissimi B, impegno casalingo contro la Biagio Nazzaro Chiaravalle, alle 18 al Sorrentino di Collemarino. I biancorossi incontrano i secondi in classifica, vincere vuol dire arrivare ad un punto dai Chiaravallesi.
Per un distino di sorteggio, sempre la Biagio Nazzaro se la vedranno con i biancorossi dei Cadetti Giovanissimi C, domenica pomeriggio alle 16,30 al campo sportivo di Vallemiano.
Concludiamo con il settore dei campionati giovanili, con il posticipo di lunedì 4 marzo ore 18, gli Allievi Cadetti di mister Sopranzi, affronteranno la trasferta di Chiaravalle, presso il comunale dei Pini contro la Biagio.
Ricca di incontri l’attività di base alla Nuova Folgore.
Categoria Esordienti, partiamo i 2012 A, impegno casalingo oggi alle ore 18,30 a Vallemiano contro il Camerano, continuiamo sempre nel pomeriggio, trasferta dei 2011 B ore 16,30 al comunale della Gabella di Montemarciano contro il Marina Calcio. Esordienti 2011 A, impegno casalingo a Vallemiano, domenica pomeriggio alle 14,30 contro la Passatempese.
Categoria Pulcini, solo due incontri nel weekend e nella mattina di domenica, 2014 A ore 10 trasferta presso lo stadio Roccheggiani di Falconara M.ma con la Falconarese. Trasferta anche per i 2014 B, contro i Portuali domenica mattina alle ore 11, comunale Giuliani Torrette di Ancona.
Concludiamo con i Primi Calci 2017/18, impegno a Osimo Stazione domenica pomeriggio alle 15,30, i nostri baby biancorossi faranno attività insieme alle società dell’Osimostazione, Castelfrettese e Ancona.