GIOVANISSIMI REGIONALE: PRIMO PAREGGIO STAGIONALE
Ancona, domenica, 25 febbraio 2024 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore
Categoria: CAMPIONATI
Primo pareggio stagionale tra le mura amiche, per i biancorossi di mister Strappato, finisce 2 a 2 nell’ultima giornata di girone di andata, del campionato Giovanissimi Regionali, la Nuova Folgore ha ospitato il Fabriano Cerreto al comunale Sorrentino di Collemarino.
Mister Strappato – gara di sacrificio, non siamo entrati in campo con il piede giusto, dobbiamo capire che stiamo partecipando a un campionato importante, dove si deve dare sempre il massimo. La cronaca, al 10’ i biancorossi passano in vantaggio, assist di Marchegiani per Marco Caporaloni, gran tiro rete. Dopo il vantaggio, la squadra si chiude e rinuncia a giocare, così i cartai pareggiano e si va al riposo.
Ripresa con valzer di cambi, i biancorossi entrano un po' più galvanizzati e al 10’ vanno di nuovo in vantaggio su rigore trasformato da Marchegiani. Nuova Folgore ancora poco incisiva e lucida e il Fabriano trova il pareggio definitivo.
Il mister biancorosso, non rimprovera nulla agli suoi, perché hanno dato tutto anche oggi, parola d’ordine lavorare lavorare lavorare, in vista della ripresa del girone di ritorno.
Aggiunge mister Paolo Strappato, per quanto riguarda il campionato siamo molto soddisfatti per noi e per la società, abbiamo chiuso il girone d’andata al secondo posto; i ragazzi si meritano questo traguardo intermedio, lavoreremo per fare bene anche nel girone di ritorno.
Formazione: Rampini Bon., Condezo, Nisi, Jalil, Gasparetti, Tranquilli, Caporaloni, Marchegiani, Metaj, Pelivani, Pignotti. a disp. Gattini, Cantarini, Cheriti, Diaz Santana, El Khlifi, Ferrato. All. Strappato.
Reti: 10’ pt. Caporaloni, 10’ st. Marchegiani (rig.).