Ancona, venerdì, 23 febbraio 2024 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore Categoria:CAMPIONATI
Siamo alla vigilia in ricco weekend di incontri, delle formazioni biancorosse.
Iniziamo con i Giovanissimi Regionali, che domani sabato 24 alle ore 15,30, scenderanno in campo al Sorrentino di Collemarino contro il Fabriano Cerreto. L’undici di misterStrappato, vengono dalla sconfitta dolce amara di Tolentino, ma voglio subito bene, ricordiamo che i biancorossi occupano il secondo posto in campionato.
Sempre nel pomeriggio di domani, a Vallemiano alle ore 18, i Giovanissimi Cadetti B se la vedranno con i cugini dei Portuali. Le due formazioni doriche, occupano le posizioni alte in classifica, li dividono un solo punto.
Ora passiamo alla giornata di domenica, impegno in trasferta per i Cadetti Allievi di mister Strappato, che sarà ospite delle Torri al comunale di Castelplanio.
Nel pomeriggio di domenica, trasferta difficilissima per i Giovanissimi Cadetti C di mister Capici, che incontreranno la fortissima capolista Academya Granata, al campo sportivo di Centinarola di Fano alle ore 15,30.
Si ricorda che gli Allievi Provinciali, osservano un turno di riposo.
Attività di base, un fine settimana pieno di attività.
Categoria Esordienti, andiamo con ordine, 2011 Elitè incontro con tre società Castelfidardo e Real Metauro, domenica mattina alle ore 9 al Gabianelli di Castelfidardo. Esordienti 2012 B, trasferta domenica mattina alle 9 all’Amadio di Falconara M.ma contro la Falconarese. Due incontri in casa a Vallemiano, i 2012 A alle ore 11 con l’Osimana, invece i 2011 B alle 14,30 nel derby i Portuali Calcio. La categoria Esordienti si conclude con il posticipo di lunedì 26 alle 15,15 al Santilli di Osimo, i 2011 A contro l’Osimana.
Categoria Pulcini, i 2014 B trasferta domani sabato 24 alle ore 18,30 al M. Neri di Falconara M.ma con il Palombina Vecchia. Pulcini 2013, impegno casalingo a Vallemiano, domenica alle ore 9, contro la Vigor Senigallia.
Concludiamo con la categoria Primi Calci 2015/16, i nostri baby biancorossi, avranno un contro con le società della Giovane Ancona, Ponterosso e Osimostazione, domenica pomeriggio alle 15,30 al Comunale Calderoni dell’Aspio di Ancona.
Un sincero in bocca al lupo, a tecnici e atleti biancorossi.