PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA ALLA NUOVA FOLGORE
Ancona, venerdì, 2 febbraio 2024 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore
Categoria: CAMPIONATI
Siamo alla vigilia di un fine settimana, intenso di partite e un po' più lungo del solito.
Partiamo da domani, sabato quanto gli Cadetti Giovanissimi B, saranno impegnati per il big match con la Vigor Senigallia, nel pomeriggio alle ore 15, presso il comunale “Le Saline” di Senigallia. Le due formazione partono dalla prima giornata di ritorno, sono pagliate a 30 punti nell’alta classifica del girone.
Campionato Provinciali Allievi II fase, trasferta per i ragazzi di mister Marrone, contro l’Osimana, domenica mattina alle 11 al Santilli di Osimo, scontro di altissima classifica. Le due squadre fanno parte del gruppo di testa, Osimana prima, Nuova Folgore seconda ad un punto.
Ora passiamo a domenica pomeriggio, impegno casalingo a Vallemiano alle 16, per i Cadetti Giovanissimi C della Nuova Folgore che ospiterà l’Ostra.
Come detto weekend più lungo del solito, Cadetti Allievi incontreranno nella prima giornata del girone di ritorno, lo Jesi, lunedì 5 febbraio alle 19 al Sorrentino di Collemarino.
Chiuderanno il programma delle partite, con un importantissimo incontro del campionato Giovanissimi Regionale, tra Osimana e Nuova Folgore, che si disputerà martedì 6 febbraio alle 15,15 al comunale Santilli di Osimo. L’undici di mister Strappato, vengono da due buone e positive giornate, è voglio continuare a fare bene, ma sa che la gara sarà difficilissima.
Attività di base, le formazioni biancorosse, scaldano i motori con varie amichevoli, in attesa che finisce la pausa invernale, l’unica formazione impegnata in una competizione ufficiale saranno gli Esordienti 2011.
La squadra di mister Ninivaggi e Maiolini, disputeranno la manifestazione “Esordienti Fair Play Elite 2023”, in questa occasione in casa della Nuova Folgore, domani sabato alle ore 14,30 al Sorrentino di Collemarino.
Un sincero in bocca al lupo, da parte della Nuova Folgore.