GIOVANISSIMI REGIONALI: VITTORIA CON IL CUORE
Ancona, domenica, 28 gennaio 2024 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore
Categoria: CAMPIONATI
Vittoria con il cuore per l’undici di mister Strappato, questa mattina al campo sportivo di Vallemiano, fanno bottino pieno con un fortissimo Camerino.
I locali seppur decimati dall’influenza hanno offerto una prestazione super, controllando quasi la gara in attesa del rush finale.
Mister Strappato, è molto soddisfatto, “una bella vittoria, siamo molto contenti, abbiamo una squadra che non molla mai, i ragazzi hanno giocato con la mentalità giusta, hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo!”
Cronaca dell’incontro – prima frazione ad appannaggio degli ospiti che giocano molto bene, e si trovano più volte a tu per tu con Rampini. Si va al riposo sotto di uno.
L’intervallo ricarica i folgorini, che rientrano in campo trasformati.
Sul 2-0 per gli ospiti la partita sembra conclusa ma i biancorossi non demordono, al 14’ st Diaz Santana accorcia le distanze, la Nuova Folgore ci crede, si butta ancora in avanti è trova il pareggio ancora con Diaz al 22’, a 6 minuti dalla fine lo scatenato Diaz fa tripletta e regala la vittoria ai biancorossi.
Ora testa alla Prossima partita domenica con l’Osimana.
Formazione: Rampini Bon., Condezo, Galeazzi, Ojo, Gasparetti, Iobbi, Vitaloni, Tranquilli, Jalil, Diaz Santana, Metaj. a disp.: Gattini, Cantarini, El Khlifi, Ferrato. All. Strappato.
Reti: 14’, 22’ e 30’ st. Diaz Santana.