FINE SETTIMANA ALLA NUOVA FOLGORE
Ancona, venerdì, 26 gennaio 2024 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore
Categoria: CAMPIONATI
Siamo alla vigilia di un sabato, che aprono gli incontri del weekend alla Nuova Folgore.
Andiamo in ordine cronologico, domani aprono le danze i Cadetti Giovanissimi B, sono attesi alle 15 in casa del Palombina Vecchia all’impianto M. Neri di Falconara M.ma. I ragazzi, affrontano la trasferta con un morale alto, dopo la bella vittoria di giovedì a Jesi con Junior.
Sempre domani, impegno casalingo per gli Allievi Provinciali di mister Marrone, saranno ospiti al Sorrentino di Collemarino alle ore 15,30 la Vigor Castelfidardo. Le due formazioni occupano le parti alti della classica e sono divise da 1 punto, la Nuova Folgore è in vantaggio.
Ora passiamo alla giornata di domenica, che si svolgerà tutta in casa in quelli di Vallemiano.
Domenica mattina alle ore 11, sarà disputata la sesta giornata del campionato Regionale Giovanissimi tra i biancorossi e il Camerino. L’undici di mister Strappato, intende fare bene, dopo la superlativa trasferta di Moie di sabato scorso.
Nel pomeriggio, ore 16 sempre a Vallemiano, i Cadetti Giovanissimi C, incontrerà l’Academy Marotta Mondolfo, le squadre sono posizionate nella media bassa classifica.
La domenica pomeriggio, terminerà alle 18, quanto gli Cadetti Allievi di mister Marrone, ospiterà l’Osimana seconda in classifica.
Nel weekend qualche formazione della Nuova Folgore dell’attività di base, svolgeranno dell’amichevoli, in attesa che riprendono i rispettivi campionati dopo la pausa invernale.
Un grosso in bocca al lupo, a tutti i ragazzi biancorossi.