PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA DEI BIANCOROSSI
Ancona, venerdì, 19 gennaio 2024 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore
Categoria: CAMPIONATI
Un fine settimana quasi tutto in trasferta per le formazioni della Nuova Folgore.
Si parte con domani sabato con l’unico match casalingo sono i Cadetti Giovanissimi B, quanto se la vedranno con l’Aurora Jesi alle ore 15,30 presso il comunale Sorrentino di Collemarino.
Alla stessa ora, al comunale “Grande Torino” di Moie di Maiolati, scenderanno in campo i Giovanissimi Regionali biancorossi con le Moie Vallesina. L’undici di mister Strappato, cercheranno di fare bene dopo la gagliarda vittoria di sabato scorso con il Calderola.
Il sabato finirà alle ore 18, con gli Allievi Provinciali che avranno una trasferta con il Candia, presso l’impianto Don Orione di Baraccola. La squadra di mister Marrone, cerca riscatto dopo l’ultima sconfitta con i Portuali.
Ora passiamo a domenica mattina, con due gare, si inizia alle ore 10 con i Cadetti Giovanissimi C, con la trasferta di Fano presso il comunale di Bellocchi, contro il fortissimo Giovane Sant’Orso.
Si chiude la mattinata con la trasferta, con i Cadetti Allievi B, alle 11 sono il Palombina Vecchia, al M. Neri di Falconara M.ma.
Passiamo all’Attività di base, quasi tutto fermo per il periodo invernale, però da quest’anno il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C., ha ideato la manifestazione chiamata “Fair Play Elite Under 13”, dedicato alle Scuole Calcio delle Marche, tra cui la Nuova Folgore. Primo impegno per gli nostri Esordienti, in questa nuova attività, sarà domenica mattina alle ore 9, presso il comunale delle Saline di Senigallia, l’incontro insieme a noi ci saranno le società della Vigor e Palombina Vecchia.
Concludiamo con un grosso in bocca al lupo a tutti nostri atleti.