PRIMO WEEKEND DEL NUOVO ANNO
Ancona, venerdì, 5 gennaio 2024 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore
Categoria: CAMPIONATI
Il giorno dell’epifania ripartono i campionati giovanili, weekend ancora orfano dell’attività di base che riparte dal prossimo sabato e domenica.
Andiamo in ordine cronologico, debutto nel nuovo anno, domani sabato 6 gennaio gli Giovanissimi B di mister Capici, che incontrano in casa presso il Sorrentino di Collemarino il Senigallia Calcio ore 18,30. Le due formazioni viaggiano a metà classifica, è in vantaggio il Senigallia di 3 punti.
Ora passiamo a domenica mattina, ricca di incontri, si parte con la trasferta dei Cadetti Giovanissimi C, che scenderanno in campo contro le Moie Vallesina, presso il comunale Gaetano Scirea di Maiolati Spontini alle 10,30. La formazione biancorossa, cerca punti per dare un po' di ossigeno.
Sempre di domenica stessa ora 10,30, gli Allievi Cadetti di mister Marrone, andranno a far visita al Borghetto presso l’impianto Carletti di Borghetto di Monte San Vito, incontro di bassa classifica.
La domenica mattina termina con il derby / big match dei Giovanissimi Regionali, i ragazzi di mister Strappato saranno ospiti della fortissima Giovane Ancona, alle ore 11,15 presso il Calderoni dell’Aspio di Ancona, i padroni di casa a punteggio pieno, la Nuova Folgore vuole cancellare la sconfitta in casa contro la Robur Macerata.
Il weekend biancorosso si concluderà con il posticipo di lunedì 8 alle ore 19,30, quanto gli Allievi Provinciali affronteranno in casa il Loreto al Sorrentino di Collemarino, l’undici di mister Marrone a punteggio pieno.
A tutti atleti e tecnici biancorossi, un grande in bocca al lupo!