GIOVANISSIMI REGIONALI: PRIMA SCONFITTA STAGIONALE
Ancona, domenica, 17 dicembre 2023 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore
Categoria: CAMPIONATI
Si è disputata nel pomeriggio di ieri, presso il Sorrentino di Collemarino, la seconda giornata del campionato Giovanissimi Regionale girone B. La spunta la Robur.
Mister Strappato - “gara intensa con continui capovolgimenti di fronte, abbiamo iniziato male, già dopo pochi minuti siamo andati sotto di due reti. Complimenti a loro, sono stati molto bravi e aggressivi”.
Per la cronaca sul 2-0 i ragazzi si sono svegliati, hanno accorciato le distanze con Caporaloni, poi ancora sotto sul 3 a 1, non si sono persi d’animo, hanno continuato ad attaccare accorciando le distanze con Diaz Santana e successivamente pareggiando con Gasparetti.
A fine primo tempo occasione per passare in vantaggio ma Diaz spara alto il calcio di rigore concesso dall’arbitro. Ripresa ancora intensissima, biancorossi vanno subito in vantaggio con Caporaloni, il tempo scorre, è la Nuova Folgore ha un calo poi girandola di cambi.
La Robur prende coraggio riesce a pareggiare, è quasi a tempo scaduto gran tiro da fuori e i maceratesi fanno bottino pieno. Gara molto equilibrata, su 4 a 4 anche il Nuova Folgore ha avuto la palla del match point.
Continua mister Strappato - “un grosso applauso ai ragazzi, hanno dato tutto, ora sono un po' delusi, ma devono capire che affrontiamo un campionato importante e dobbiamo stringere i denti e lottare fino all’ultimo”.
Formazione: Rampini Bon., Tranquilli, Marchegiani, Ojo, Iobbi, Tashi, Pignotti, Ferrato, Gasparetti, Caporaloni, Diaz Santana. a disp. Recanatini, Cantarini, Cheriti, Condezo, Nisi, Pelivani, Jalil, El Khlifi, Metaj. All. Strappato.
Reti: 10’ pt. Caporaloni, 24’ pt. Diaz Santana, 29’ pt. Gasparetti, 11’ st. Caporaloni.