OTTIMO INIZIO PER LE ISCRIZIONI ALLA NUOVA FOLGORE SCUOLA CALCIO MILAN
Ancona, mercoledì, 20 settembre 2023 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore
Categoria: GENERALE
E' iniziato da dopo ferragosto, il nuovo anno sportivo 2023/2024 e con grande soddisfazione abbiamo già oltrepassato le 260 iscrizioni. Siamo ormai da sempre, una realtà consolidata che nasce dalla passione e volontà dei nostri dirigenti, allenatori e collaboratori per un costante aggiornamento in tutti i campi sportivi, organizzativi ed amministrativi a cui rispondiamo sempre in maniera chiara e completa, nonostante le numerose difficoltà che si incontrano tipo l'ultima nuova normativa in ambito sportivo riguardo a tutti gli operatori che svolgono una funzione in ambito societario.
La Società, si sta attivando al meglio per rispettare nel migliore dei modi le novità riguardante il settore giovanile. In data 21 settembre nostri rappresentanti (Domenichelli Mauro e Bussolari Renato) saranno presenti alla solita assemblea annuale che si terrà presso il Comitato Regionale Marche della F.I.G.C. Con l'inizio delle attività sono iniziati anche on line gli aggiornamenti tecnici, il primo si effettuerà il 25 settembre con la Scuola Calcio Milan la quale ci ha rinnovato (con reciproca soddisfazione) l'affiliazione per i prossimi due anni. Poi il prossimo 20 ottobre, ci sarà un aggiornamento tecnico sul posto con il Responsabile Milan di zona Vannoni Fabio, inoltre siamo stati già selezionati per il mese di febbraio 2024 per effettuare un raduno regionale di tutte le scuole calcio Milan inoltre, con la collaborazione del Milan stesso continuano gli inviti per poter assistere con un nostro iscritto accompagnato dal proprio allenatore o genitore alle partite di campionato del Milan su settori riservati ed ad un costo convenzionato.
La Società comunica che, come ogni anno anche quest'anno Società Professionistiche ci hanno richiesto diversi nostri giocatori che noi con grande soddisfazione abbiamo aderito per far sì che il ragazzo scelto possa fare un’esperienza a livello regionale e nazionale. I seguenti nominativi Ledesma Justin 2009, Umanets Artur 2008 e Caciarri 2008 sono stati scelti dall'Ancona Calcio, mentre Malavenda Nicola 2009 e Capra Pietro 2012 sono stati scelti dalla Recanatese con la conferma di Mezzelani Leonardo 2008 approdato lo scorso anno, a tutti loro un in bocca al lupo. Infine, vogliamo portare unitamente alle altre Società una proposta da fare sia a livello Comunale che Regionale perché ci si attivi affinché possa far nascere riservando un laboratorio medico solo per le Società Sportive dilettantistiche del settore giovanile per la città di Ancona in modo che, gli iscritti usufruiscano della visita medica nel più breve tempo possibile, in quanto ad oggi nonostante gli sforzi vi è una notevole difficoltà per poter effettuare delle visite di idoneità sportiva che ricordiamo obbligatorio per legge e che come noi, tutte le altre Società non possono far partecipare a nessun allenamento se non in regolare possesso del sopracitato certificato.
Di seguito elenchiamo tutti i nostri allenatori e collaboratori tecnici a cui auguriamo un buon lavoro con i nostri iscritti: Domenichelli Mauro Responsabile Tecnico che sovrintende a tutte le categorie adoperandosi nel migliorare il lavoro quotidiano di tutti gli allenatori: Guardabassi Luca, Spreti Lorenzo, Pizzichini Luca, Ninivaggi Federico, Tranquilli Mirco, Ulisse Andrea, Barca Fabio Strappato Paolo, Montesi Fabrizio, Gambini Alessandro, Sopranzi Cristiano, Capici Giacomo, Pieroni Michele, Maiolini Marco, Pierabelli Massimiliano, Mario Urso Russo, Marrone Marco, Petrarolo Gianfranco, Gambadori Tommaso, Bugari Stefano, Marrone Lorenzo ed il mitico Bubalini.
Il responsabile settore giovanile Innocentin Claudio