NUOVA FOLGORE: UN FINE SETTIMANA INTENSO DI PARTITE
Ancona, venerdì, 17 marzo 2023 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore
Categoria: CAMPIONATI
Un venerdì di attesa in casa biancorossa, domani si accendono i motori per un lungo weekend di gare.
Con l’arrivo della primavera, e delle belle giornate, aumentano gli eventi per le categorie dell’attività di base e scuola calcio, si prospetta un periodo di tornei.
Torniamo a questo lungo weekend, lungo poiché finirà con la gara di mercoledì 22 degli Allievi contro il Loreto, ore 19 al Sorrentino di Collemarino.
Passiamo a domani pomeriggio, quanto i Cadetti A 2009 di mister Montesi, vanno nella tana della imprendibile capolista Vigor Senigallia, ore 15 comunale delle Saline di Senigallia.
Giovanissimi Regionali, anche loro impegnati fuori casa, domenica mattina ore 10 contro il Marina Calcio, campo sportivo della Gabella di Montemarciano. I regionali biancorossi, cercano i tre punti, dopo la buona prova con la Biagio Nazzaro.
Nel pomeriggio di domenica in quelli di Vallemiano, è di scena il derby cittadino dei Cadetti B 2008/09, con il pari categoria del Ponterosso, ore 15,30. I Cadetti di mister Giacomo Capici, hanno 10 punti in più classifica dal Ponterosso.
Come già detto, attività di base a pieno regime, da sottolineare il sabato pomeriggio di gare al Sorrentino di Collemarino, di tutte le categorie dei Pulcini.
Invece domenica mattina a Camerano, incontro con i Piccoli Amici biancorossi, ore 10,30.
A tutti i ragazzi e mister della Nuova Folgore, un sincero in bocca al lupo.
Forza Folgorini!