Ancona, venerdì, 20 gennaio 2023 di - Ufficio Marketing Nuova Folgore Categoria:CAMPIONATI
Siamo di nuovo alla vigilia di un sabato e domenica ricco di incontri e gare interessanti. Ancora fermi gli tornei dell’attività di base e scuola calcio, per il periodo invernale, ma l’attività prosegue nelle palestre.
Andiamo con ordine, si parte domani con gli Giovanissimi Regionali di mister Capici, attesi alle 15,30 al Comunale Gran Torino di Moie di Maiolati contro le Moie Vallesina. La formazione biancorossa si vuole riscattare dopo la debacle con Giovane Ancona.
Si continua sempre domani ore 17 a Vallemiano, l’Under 15 Cadetti A di Fabrizio Montesi se la vede con il Senigallia Calcio, le due formazione sono posizionate ad un punto di differenza, si prospetta una bella gara.
Passiamo alla mattina di domenica, apre le danze dopo le feste natalizie, gli Cadetti B dei Giovanissimi alle ore 9 Stadio Bianchelli di Senigallia, con il Senigallia Calcio. Gli Cadetti B, viaggiano in una buona posizione in classifica.
Il weekend biancorosso termina domenica pomeriggio alle ore 15 a Vallemiano, con gli Allievi di mister Marco Marrone con il Ponterosso, la formazione biancorossa deve tornare alla vittoria.
Tutta la Nuova Folgore, augura un sincero in bocca al lupo ad atleti e tecnici.